giovedì 22 settembre 2011

Il Rotary Club Latina per “End Polio Now”….

Il Rotary Club Latina per “End Polio Now”….

Importante conviviale di beneficenza,
per il sostegno alla lotta contro la polio.


Giovedì 29 Settembre, con inizio alle ore 20,30 (puntuali!), a “Villa Meravigliosa”, via Migliara – Borgo Grappa (Latina), il Rotary Club di Latina, ha organizzato una bella conviviale di beneficenza a sostegno della campagna contro la poliomelite, progetto “End Polio Now”.. Con soli 30 euro a persona (tale è il contributo di partecipazione) abbiamo la possibilità di contribuire concretamente al progetto “End Polio Now”, stare insieme cenando in una bella Villa, ascoltare una rappresentazione di musica Folk e partecipare al lancio di una grande riffa che vedrà in palio un importante gioiello messoci a disposizione dalla “Di Leo gioielli” di Roma; riffa che durerà fino a Natale prossimo.
Il Rotary International, da tempo sta portando avanti un grande impegno mondiale, per la eradicazione della polio. Siamo molto vicini all’obiettivo finale e sono rimasti pochissimi focolai che dobbiamo debellare. Dobbiamo dare il colpo decisivo ! E’ un evento umano cui nessuno di noi può sottrarsi. Per informazioni e adesioni contattae il Presidente Ivan Simeone al numero 339.4594498  e mail: i.simeone@virgilio.it
“Fino a quando la poliomielite minaccia anche un solo bambino in tutto il mondo, tutti i bambini del mondo sono ancora a rischio. La posta in gioco è alta.”

Nessun commento:

Posta un commento