martedì 27 gennaio 2015

Focus sull'edilizia in Confartigianato Latina


Focus in Confartigianato 
su Edilizia e indotto.
Venerdi prossimo 30 Gennaio

Venerdì prossimo, 30 gennaio, alle ore 18.00, Confartigianato Latina organizza un "focus" sul mondo dell'edilizia e dell'indotto.  
E' un momento INFORMALE di confronto e una opportunità per essere informati sullle opportunità per il settore.
Parleremo di finanziamenti agevolati e come poterli ottenere, si parlerà della "nuova Sabatini", sulla possibilità di partecipare a bandi e progetti e sulle attività formative A COSTO ZERO grazie ai fondi interprofessionali. Parleremo della Cassa Edile...
All'incontro interverranno il Presidente della Confartigianato Aldo Mantovani, titolare della "Latina Asfalti", Riccardo Ciotti Presidente della sezione edili di Confartigianato e la dott.ssa Marina Gargiulo consulente della formazione.
E' questa una opportunità per confrontarci e cercare di affrontare i problemi della categoria (che non sono pochi !) con un atteggiamento propositivo e di rete.
L'incontro è in "Confartigianato Latina", c/o Centro "Latina Fiori"  Torre 5 Gigli, Scala A 6° piano. Informazioni si possono avere contattandomi al numero 339.4594498 o in Confartigianato al numero 0773.666593 e mail latina@mail.confartigianato.it
Vi aspetto.

Ivan Simeone
direttore Confartigianato Latina


Nessun commento:

Posta un commento